Piazza IV Novembre 14, 20124 Milano info@studiolegalemorano.com 320 6743781

Studio Legale Appalti Milano

Lo Studio legale Morano & Partners  offre ai suoi assisiti la possibilità di usufruire del servizio  Studio Legale Appalti, con lo scopo di poter risolvere tutte le controversie che riguardano questa parte del Diritto.

Ma Cosa fa uno Studio Legale Appalti Milano ?

studio legale appalti milano

studio legale appalti Milano

Quali competenze lo riguardano ?

 

L’appalto pubblico è il contratto a titolo oneroso, stipulato per iscritto tra una stazione appaltante o un ente aggiudicatore e uno o più operatori economici, avente per oggetto l’esecuzione di lavori, la fornitura di prodotti, la prestazione di servizi come definiti dal presente codice (Art. 3, co. 6, D.Lgs. n. 163/2005).

l’Appalto, pubblico o privato che sia,  regola e disciplina le attività che si instaura tra un soggetto (appaltante) ed un altro (appaltatore) per l’esecuzione di un opera oppure un servizio in cambio di un corrispettivo in denaro.

Per concludere

 

Il nostro Studio Legale Appalti Milano si occupa di tutte le pratiche necessarie a partire dallo studio dei bandi di gara, alla consulenza giuridica sulla corretta presentazione di un’ offerta pubblica, all’ assistenza nella fase di aggiudicazione e stipula contrattuale , fino alle questioni legate al contenzioso relativo ad eventuali clausole inique e/o graduatorie illegittime.


COMPILA IL FORM QUA SOTTO PER RICHIEDERE LA CONSULENZA DEL NOSTRO STUDIO LEGALE APPALTI A MILANO E PROVINCIA

Nome

Cognome

Telefono

Città

E-mail

Il tuo messaggio